Trailer SM Video
  NovitÓ nel Sito
  Newsmeetings
     Dove e come
     Eventi
  Reality
  Fantasy
  Feet
  Spanking
  Visibility
  Letteratura
  Racconti d'Autore
  Drawings
  On Newspapers
  Fetish Links
  ClubStories
  Dvd sadomaso
 Mappa del sito
  Video Sadomaso
  SM Video

Vocabolario
Cerca


Vai


NewsMeeting
Jul-2017
L M M G V S D
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
»Home »Newsmeetings  »Dove e come 
ULTIMO LUNEDI   di ogni mese dalle 21.30 in poi  al Nautilus, via Mondovì 7, Milano.
L’appuntamento di  fine mese è fisso all’……ULTIMO LUNEDI di tutti i mesi.
Non si può sbagliare, ma c’è  anche un calendario perché ad  agosto e dicembre  le date fanno eccezione.
Questo evento è ormai consolidato da anni ed ha aperto la storia in Italia degli appuntamenti fissi in un  luogo fisso. Richiama  tutti i mesi  tante persone non solo della Lombardia, ma da tutta Italia.
Si chiacchiera e si gioca  a propria scelta e volontà. Molto adatto alle coppie, alle ragazze sole, anche ai singoli per i quali l’ingresso non è comunque certo. (vedere più avanti).
Per tutti è richiesto il dress code

Adatto a chi???
-Alle persone neofite o poco esperte, siano esse coppie o ragazze / donne singole. E’ un modo simpatico per iniziare, capire, parlare con persone più esperte, provare.
Non vi è obbligo di  gioco. Il clima è amicale. Non vi sono circoli chiusi anche se chi arriva per la prima volta può avere questa impressione.
A chi vi chiede di giocare (e vi sarà di certo qualcuno) si può rispondere di sì oppure di no in assoluta libertà. Nessuno deve insistere.

- Alle coppie e alle persone esperte che vogliono ritrovare vecchi amici (qualcuno di certo ci sarà) o dare appuntamento ad una nuova coppia di amici o che vogliono tuffarsi nel gioco dando libera espressione al loro esibizionismo o fare nuove conoscenze.
Gli ampi spazi del Nautilus consentono a tutti di fare o non fare, di vedere o non vedere.
 
- Ai singoli purché molto motivati e disponibili a mettersi in gioco. Non a tutti è garantito l’ingresso e questo dipende dall’osservanza dell’obbligo del dress code (salvo per le serate monotematiche. Vedi più avanti) e dalla disponibilità al gioco. Sono tassativamente esclusi i singoli che vogliono solo vedere e curiosare.

Dress code
    (gomma, pelle, PVC, drag, uniforms, clinical, lingerie, vinyl, pervy, bizzarr-fantasy)
Non è necessario per  gli spanking party e per le feste del Piede.
E’ obbligatorio per gli incontri degli ULTIMI  LUNEDI e della PRIMA DOMENICA del mese.
Esso può essere strictly (es. una tuta intera in latex) oppure soft e limitarsi a capi in pelle (pantaloni, oppure giacca oppure gonna) più qualche altro accessorio come polsiere, collari, frustini, berretto in  pelle ecc a seconda dei ruoli.
Per le donne  tutto è più facile con minigonne, top scollato, tacchi alti e qualche accessorio sm come collarino o frustino a seconda dei ruoli.
Questi requisiti sono  quelli minimali.
SM è fantasia e se uno vuole venire vestito come va in ufficio perché non sa  come fare e cosa mettere, è meglio lasciar perdere e andare al cinema.
   
Logistica
Il Nautilus è particolarmente grande, con ampia sala e tanti piccoli spazi formati  da divanetti e poltrone. Ci sono altre due stanze di cui una (recentemente) attrezzata in versione sm e l’altra con piccoli spazi privati molto frequentati ad una certa ora.
Oltre al fornito bar, all’ingresso c’è la spaziosa changing room (unisex) necessaria visto l’obbligo del dress code ed una serie di cassette di “sicurezza” con le chiavi per gli effetti personali che non si desidera lasciare nella changing room o nel guardaroba.

Sesso
Alle serate sm si viene per chiacchiere e giochi sm e non per fare sesso. Esso è comunque ampiamente consentito senza problemi come “conseguenza” del gioco sm.

Curiosi
I curiosi non sono ammessi. All’ingresso vi è selezione per scremare e impedire che persone semplicemente curiose  entrino. Anche nel corso della serata persone che diano fastidio  con un comportamento poco educato, insistente o non consono al tenore dell’incontro, possono essere allontanate.
Ciò di fatto avviene.

Fotografie
Non sono ammesse macchine fotografiche né videocamere. Le foto qui visibili sono  fatte da un’unica persona (Fulvio), previo esplicito consenso delle persone. Nessuno viene fotografato senza che lo voglia e lo sappia. Le fotografie sono fatte con una macchina digitale che consente la visione di ciò che è stato scattato a chiunque ne faccia richiesta.

                    
COME ARRIVARCI

Auto 
Per chi non conosce le strade di Milano è opportuno seguire le seguenti indicazioni:
- Tangenziale Est, uscita Lambrate, direzione centro città
- proseguire sempre dritti (prima via Rombon, poi via Porpora) fino a piazzale Loreto
- entrati in piazzale Loreto imboccare via Padova che è la seconda sulla destra
- dopo circa due km (dunque ben dopo cavalcavia ferroviario) c’è  supermercato Oviesse sulla destra e lì, al semaforo, girare a dx.prima del supermercato SMA (via De La Salle). La prima via a sinistra è Mondovì
Fare attenzione  a lavaggio strade che inizia alla mezzanotte in molte strade attorno. Posteggiare su marciapiede.

Treno
Per chi arriva in treno e usa i mezzi pubblici prendere metropolitana verde linea 2 sotto la Stazione Centrale e scendere a Loreto. Dirigersi  verso via Padova dove all’inizio  c’è fermata della 56. Chiedere all’autista incrocio con via De La Salle. Imboccarla. Prima a sinistra è via Mondovì.
Oppure restare sulla metropolitana verde e scendere a Cimiano. Una volta saliti in superficie, puntare verso dx. Dopo 200/300metri via de La Salle. Seconda  a dx è Mondovì.
Per il ritorno c’è sempre qualcuno che può dare un passaggio verso il centro oppure taxi.

Alberghi
Agape   3 stelle - via Flumendosa 35  vicino al Nautilus
Vienna  3 stelle - via Astolfo 5 (Staz. Ferr. Lambrate) a 5 minuti auto (Linea metropolitana 2.  (suggerito)
Catalani 2 stelle - via Catalani 71 (Zona Lambrate) a 5 minuti auto  
Trento   1 stella - via Dal Pozzo Toscanelli Paolo 4   vicino al Nautilus



Photo Gallery


ClubStories  Drawings  Dvd sadomaso  Fantasy  Feet  Fetish Links  Letteratura  Newsmeetings  NovitÓ nel Sito  On Newspapers  Racconti d'Autore  Reality  SM Video  Spanking  Trailer SM Video  Video Sadomaso  Visibility