Trailer SM Video
  Novità nel Sito
  Newsmeetings
  Reality
  Fantasy
  Feet
     Feet Feste
     Feet amiche
     Feet Racconti
     Feet Pubblicità
  Spanking
  Visibility
  Letteratura
  Racconti d'Autore
  Drawings
  On Newspapers
  Fetish Links
  ClubStories
  Dvd sadomaso
 Mappa del sito
  Video Sadomaso
  SM Video

Vocabolario
Cerca


Vai


NewsMeeting
Jul-2017
L M M G V S D
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
»Home »Feet  »Feet amiche 
SONIA

Ho scoperto il feticismo del piede qualche anno fa grazie ad un ragazzo che più che avere voglia di scopare con me aveva solo voglia di baciarmi i piedi. Presa da quella storia ho accettato quasi come una prova d’amore quel suo continuo assillo per i miei piedi che io, fino a quel momento sapevo di avere perché ci mettevo sopra, tutte le mattine, un paio di scarpe. Beh, d’estate anche un po’ di smalto colorato. Ogni tanto.
Andrea mi ha fatto capire l’importanza dei piedi e quando la storia è finita mi è rimasto, quasi come un regalo, questa conoscenza.
Adesso sto con un ragazzo inglese, Mark, normalissimo e senza passione per i miei piedi. Un po’ mi manca chi mi coccoli i piedi e così lo sto addestrando pian piano.
Questo autunno l’ho quasi sconvolto nel chiedergli di farmi queste foto. Lui era tutto preso dalla nuova macchina che aveva comperato e con la quale mi ha fatto un sacco di foto in tutte le pose e in tutti posti dove andavamo. Ad un certo punto gli ho fatto inquadrare i miei piedi e ho voluto che me li immortalasse. E poi anche pulisse visto che avevo camminato scalza.
Mark sta facendo lenti progressi.
Del resto non si può avere tutto dalla vita. 


Photo Gallery


ClubStories  Drawings  Dvd sadomaso  Fantasy  Feet  Fetish Links  Letteratura  Newsmeetings  Novità nel Sito  On Newspapers  Racconti d'Autore  Reality  SM Video  Spanking  Trailer SM Video  Video Sadomaso  Visibility