Trailer SM Video
  NovitÓ nel Sito
  Newsmeetings
  Reality
     Fotostorie
     Feste
     Tecniche
  Fantasy
  Feet
  Spanking
  Visibility
  Letteratura
  Racconti d'Autore
  Drawings
  On Newspapers
  Fetish Links
  ClubStories
  Dvd sadomaso
 Mappa del sito
  Video Sadomaso
  SM Video

Vocabolario
Cerca


Vai


NewsMeeting
Jul-2017
L M M G V S D
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
»Home »Reality  »Fotostorie 
DANIELA CON AL FETISH

Un caro amico mi ha fatto conoscere Al Fetish, uno schiavo non più giovanissimo, dal carattere bizzarro e che ha grande capacità di costruire abbigliamento in pelle. Sono tanti che sanno destreggiarsi con il cuoio, ma Al Fetish realizza veri abiti, bustini, pantaloni. Beh non è da tutti.
Mi ci sono divertita per un pomeriggio, a casa sua.
E’ stata una forte esperienza quella di mettere una persona all’interno di una specie di seconda pelle di cuoio resistente e che emanava il caratteristico odore che sale le narici.
Quando lui è stato dentro non sapevo più chi era. L’ho appeso, fatto dondolare, insultato. Poi frustato. Lui muto finchè non gli ho donato di nuovo la libertà, aprendo i mille ganci che lo racchiudevano.
Esperienza forte.
Al Fetish non è il mio schiavo e per varie ragioni non può esserlo.
Ha scritto qualcosa  di sé qui sotto.
                                                                                                                                     Daniela


Sono Al Fetish e come dice il nome stesso sono un vero schiavo  masofeticista amante dell'abbigliamento in cuoio e dell’abbigliamento in gomma. Ho passato i 50 e da molto tempo coltivo questi interessi.
Girando per varie città italiane e anche all'estero, ho riscontrato che è difficile trovare l'abbigliamento giusto. O non c'è, o è carissimo, o non c'è la taglia, o la qualità è scadente, o è un capo banale che tutti hanno. Ecco perché, stanco di cercare quello che non trovavo, mi sono messo a costruire da solo oggetti in cuoio; prima semplici polsiere, cavigliere, collari. Poi capi molto raffinati e originali come questa capsula che si vede in questo servizio fotografico fatto in occasione di un incontro con Miss Daniela che si è degnata di giocare qualche volta con me.
La capsula che oggi presento è fatta per racchiudere interamente il corpo di uno schiavo rendendolo tutto disponibile ai capricci di una Padrona. Essa si compone di 4 parti.
La prima è un corpetto anteriore abbinato ai gambali.
La seconda è la schiena che si allaccia al corpetto.
La terza è data dai manicotti per immobilizzare gli arti superiori in varie posizioni.  
La quarta è la maschera in pelle integrale.
Infine vi sono una serie di accessori come il bavaglio, le palline , il morso per la bocca , la pera gonfiabile. Tutto è fatto in cuoio morbido, ma molto solido con rifiniture e molti ganci. Infatti uno degli scopi di questa capsula è anche quello di rendere possibile la sospensione in varie posizioni.
Nel corso della mia vita ho avuto la fortuna di conoscere e di essere al servizio di qualche Padrona (purtroppo solo "qualche")  cosi da sperimentare sulla mia pelle il piacere della sottomissione e di trovarmi totalmente immobilizzato in balia dell'Essere Superiore.
Il mio sogno è quello di donare il mio corpo, le mie energie e la mia creatività ad una  Superba Mistress. Infatti lungi dall'avere simpatie per rapporti mercenari, ritengo che possa essere dovere di uno schiavo mostrare tangibilmente la sua devozione. Come potrei manifestarla io??
Donando il mio corpo e anche creando per la Padrona una serie di indumenti in pelle ideati per adornare la sua superba figura. Sarebbero capi assolutamente originali, fatti con tutto il mio amore e delle misure giuste.
                                                                                                                                          Al Fetish



Photo Gallery


ClubStories  Drawings  Dvd sadomaso  Fantasy  Feet  Fetish Links  Letteratura  Newsmeetings  NovitÓ nel Sito  On Newspapers  Racconti d'Autore  Reality  SM Video  Spanking  Trailer SM Video  Video Sadomaso  Visibility