Trailer SM Video
  Novità nel Sito
  Newsmeetings
  Reality
  Fantasy
  Feet
     Feet Feste
     Feet amiche
     Feet Racconti
     Feet Pubblicità
  Spanking
  Visibility
  Letteratura
  Racconti d'Autore
  Drawings
  On Newspapers
  Fetish Links
  ClubStories
  Dvd sadomaso
 Mappa del sito
  Video Sadomaso
  SM Video

Vocabolario
Cerca


Vai


NewsMeeting
Jul-2017
L M M G V S D
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
»Home »Feet  »Feet amiche 
BEATRICE SI SCOPRE

Ciao, sono Beatrice, ho 23 anni, lavoro tanto, non sarò strafiga, ma... mi difendo o almeno vedo che mi guardano.
Tre volte alla settimana sono in palestra, sì perché il fisico non sarà tutto, ma va curato Cosa posso dire ancora di me? Che il mio look è normale di giorno, (lavoro), ma aggressivo alla sera. Mini, tacchi, top stretti. Potendo, mi piace che mi si guardi. Da 2 mesi sono con un Riccardo e insieme facciamo una coppia pazza.. I nostri amici sono tutti un po' trasgressivi; la notte, tra un locale, una discoteca, una scopata, una birra al pub è difficile andare a letto prima delle 3. Qualche volta è dura lavorare alla mattina dopo aver dormito solo 3 ore.
Prima di mettermi con Riccardo eravamo nella stessa compagnia di amici per un paio di mesi, ma lui mi aveva incuriosito.
Sembrava un ragazzo tranquillo, tradizionale, però da certe frasi che scambiava in particolare con un amico, si capiva che sotto c'era qualcosa d'altro, che i suoi interessi erano anche altri, ma che non intendeva condividerli con il gruppo.
Quando siamo stati insieme è venuto subito fuori che aveva amicizie nei gruppi S/M milanesi, che frequentava certe feste molto esclusive, che leggeva abitualmente le riviste del settore.E’ così che ho scoperto un mondo che non conoscevo per niente.
"Cazzo fantastico, bello" questa è stata la mia prima reazione. Scopro che è bellissimo avere certe fantasie. Io le ho sempre avute, ma non le ho coltivate. Forse le ho tenute chiuse perché i ragazzi con cui sono stata insieme erano per il convenzionale. Guai a tirare fuori certe fantasie. ... "non sei per niente romantica"... È questo quello che mi sentivo dire... mentre il romanticismo in questo caso non c'entra un cazzo, ma vai a spiegarglielo. Non capiscono, non capirebbero. Con Riccardo giochiamo a chi la dice più grossa e non ci vedo niente di male. Adesso posso dire quello che voglio, posso dire cosa mi piace veramente, posso vestirmi come voglio perché Riccardo, se gli altri mi guardano, è solo contento.
Ho scoperto una libertà che prima non avevo. O meglio la mia era una libertà apparente perché non potevo esprimere in pieno le mie fantasie, i miei desideri. In questo momento sto assaporando tante cose insieme. Sto scoprendo questo mondo e non so ancora come mi posizionerò esattamente. So solo che Riccardo mi ha proposto di fare delle foto
con un certo Marc'O Polo e ho trovato divertente sapere che adesso tutti voi mi state guardando. È una libidine. Voi state guardando i miei piedi (è vero che sono belli? Anzi molto belli??) le mie gambe, le mie scarpe di cui sono fiera. State pensando a come è il mio culo, a come sono le mie tette. O se siete amanti dei piedi, se siete dei veri feticisti del piede femminile, state pensando a come sono i miei piedi nudi, a come è la mia pianta del piede, la forma del mio pollice.
È vero che come dice Riccardo siete in tanti a volermi succhiare il pollice?? Ora vi lascio pensare.
Immaginate, sognate, pure e chissà, che presto vediate ancora qualcosa di me.
Beatrice


Photo Gallery


ClubStories  Drawings  Dvd sadomaso  Fantasy  Feet  Fetish Links  Letteratura  Newsmeetings  Novità nel Sito  On Newspapers  Racconti d'Autore  Reality  SM Video  Spanking  Trailer SM Video  Video Sadomaso  Visibility