Trailer SM Video
  NovitÓ nel Sito
  Newsmeetings
     Dove e come
     Eventi
  Reality
  Fantasy
  Feet
  Spanking
  Visibility
  Letteratura
  Racconti d'Autore
  Drawings
  On Newspapers
  Fetish Links
  ClubStories
  Dvd sadomaso
 Mappa del sito
  Video Sadomaso
  SM Video

Vocabolario
Cerca


Vai


NewsMeeting
Jul-2017
L M M G V S D
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
»Home »Newsmeetings  »Eventi 

»Back Info

 


Sadistique è un party BDSM improntato al gioco. Un ambiente intrigante, spazioso e bene attrezzato per realizzare le proprie fantasie erotiche più sfrenate, quelle per cui una casa non basta.
Bondage spettacolari, dure punizioni, feticismi estremi, pratiche bizzarre… questo è il posto giusto per renderli realtà. Sadistique è anche provocazione, gusto di scoprire cose nuove, seduzione. Un pomeriggio speciale e raffinato per incontrare altre persone appassionate di erotismo estremo, fare nuove amicizie e… chissà! Sadistique... la domenica si gioca!!!







Il biglietto d’ingresso a Sadistique comprende servizio di guardaroba e una consumazione. Coppie: 25 euro
Singoli: 30 euro
Singole (fa fede il documento d’identità): ingresso omaggio
Costo delle consumazioni oltre la prima: 5 euro Nota:
L’organizzazione si riserva il diritto di rifiutare l’ingresso ai singoli se il loro numero dovesse essere sproporzionato rispetto alla presenza di coppie.
Per scoraggiare la presenza di persone non seriamente interessate al BDSM, il prezzo d’ingresso è raddoppiato per tutti i singoli che partecipano la prima volta al party. La maggiorazione non si applica per chi già frequenta le serate Ultimo Lunedì o Venus Torture.   IMPORTANTE
Sadistique
si tiene all’interno di un club privé con ingresso riservato esclusivamente ai membri dell’associazione che lo gestisce. Questo è, secondo la legge italiana, l’unico modo possibile per garantire la privacy e la libertà d’espressione dei presenti.
Chiunque entri deve pertanto essere in possesso della tessera dell’associazione che, sempre secondo le norme vigenti, ha validità annuale e un prezzo imposto di 15 euro. Per tesserarsi è necessario essere maggiorenni e in possesso di un documento d’identità valido




Nell’interesse di tutti i partecipanti Sadistique chiede di seguire queste semplici regole:  Dress code obbligatorio – Ogni occasione ha il suo abbigliamento giusto: qui l’ingresso è riservato a chi indossa abiti fetish, sadomaso, erotic fantasy. Usate l’immaginazione per aiutarci a creare un’atmosfera speciale!
C’è un ampio spogliatoio a disposizione, e l’ingresso sarà rigorosamente rifiutato a qualsiasi look eccessivamente quotidiano. BDSM innanzitutto – Lo scopo di questo party è creare un’occasione di incontro fra appassionati di BDSM, ma soprattutto di gioco. Approfittatene per scatenarvi in tutto ciò che non potete fare a casa vostra, sfruttando gli spazi e le attrezzature a disposizione… e gli altri partecipanti! Per chiacchierare, rilassarsi o fare sesso vanilla ci sono tanti altri momenti. PrivacyÈ assolutamente proibito l’uso di fotocamere, videofonini, eccetera. Chi desidera avere un ricordo fotografico della sua presenza a Sadistique può chiedere l’assistenza degli organizzatori, che provvederanno volentieri ma solo su richiesta. SSCSano, sicuro, consensuale. È la regola d’oro del BDSM che permette di fare qualsiasi gioco senza alcun rischio. Seguitela sempre, e se avete dei dubbi chiedete senza paura agli organizzatori, che sono a disposizione per spiegare qualsiasi tecnica. Rispetto per tutti - Convivere serenamente non è difficile: basta usare un po’ di buon senso e avere sempre rispetto per tutti. Se però può esservi utile una guida dettagliata, all’ingresso potete richiederne una.

Verrò obbligato a fare qualcosa?
Certo che no! Ognuno fa solo ciò che desidera e preferisce, nel massimo rispetto di tutti. Però ti consigliamo di venire già con le idee chiare su cosa ti piacerebbe fare, così non perderai tempo a guardarti in giro con le mani in mano. Verrò fotografato o ripreso?
Assolutamente no. Nessuno ha motivo di farlo, e la legge è molto chiara sui tuoi diritti di privacy. Se però lo desideri puoi chiedere agli organizzatori di fotografarti in un preciso momento, per avere un ricordo della tua presenza. Se vengo da solo, troverò una partner?
Questo dipende da te. Se saprai presentarti in maniera educata e interessante, sicuramente le occasioni di gioco non mancano… Se vengo da sola, sarò assediata dai singoli?
Gli organizzatori fanno di tutto per evitare l’ingresso di troppi singoli, e l’atmosfera di solito è molto rispettosa. Se dirai “no” è no… e chi non vorrà capire sarà allontanato dal locale. Non ho mai provato il BDSM. Come posso cominciare?
Qui! Al party troverai tante persone che saranno felici di aiutarti e rispondere alle tue domande. Se però intanto vuoi documentarti, prova a dare un’occhiata ai siti [www.disciplinaria.it] e [www.ayzad.com].  È un incontro per scambio di coppie?
No. Anche se chi vuole può organizzarsi per giocare in gruppo o scambiando partner, Sadistique è un’occasione per fare BDSM. Per il sesso “liscio” ci sono già tante altre occasioni… Proprio non si fa sesso, allora?
Mettiamola così: si fa anche sesso, ma nell'ambito dei giochi BDSM e comunque nel rispetto delle altre persone presenti, che probabilmente vorranno usare il locale per fare altro. Se proprio hai un bisogno irrefrenabile di farti una sana, tranquilla scopata, c'è un'ottima area privé fatta proprio per questo. Ci sono prostitute/i?
Il locale non tollera la prostituzione. Chi dovesse esercitarla durante il party sarà allontanato in maniera definitiva. È un ambiente in cui gira droga?
Assolutamente no. Oltre a essere illegale, mantenersi lucidi è indispensabile per fare un buon BDSM.
 


ClubStories  Drawings  Dvd sadomaso  Fantasy  Feet  Fetish Links  Letteratura  Newsmeetings  NovitÓ nel Sito  On Newspapers  Racconti d'Autore  Reality  SM Video  Spanking  Trailer SM Video  Video Sadomaso  Visibility