Trailer SM Video
  NovitÓ nel Sito
  Newsmeetings
     Dove e come
     Eventi
  Reality
  Fantasy
  Feet
  Spanking
  Visibility
  Letteratura
  Racconti d'Autore
  Drawings
  On Newspapers
  Fetish Links
  ClubStories
  Dvd sadomaso
 Mappa del sito
  Video Sadomaso
  SM Video

Vocabolario
Cerca


Vai


NewsMeeting
Jul-2017
L M M G V S D
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
»Home »Newsmeetings  »Eventi 

»Back Info

2° WORKSHOP  DI  BONDAGE
29 gennaio  e 12 febbraio 2005

Dopo il successo del Workshop di Bondage tenutosi a Milano nell’ ottobre 2004 gli organizzatori hanno decisoi accogliere le molte richieste predisponendo due nuovi appuntamenti nei primi mesi di questo 2005.

I relatori saranno ancora DrFatso ed Elmerald, due nomi noti fra gli appassionati di bondage, che hanno accettato di dedicare ben due sabati per poter dare la massima attenzione a tutti i partecipanti.
Infatti si è deciso di tenere in due sabati distinti i due corsi ( corso principianti e corso avanzati) in modo da avere, in ogni seminario, la presenza di tutti e due i  relatori.
Ciò nello spirito che ha contraddistinto il primo seminario e cioè seguire ogni coppia passo passo nelle esercitazioni pratiche.
Avremo quindi due date distinte.
La prima  Sabato 29 Gennaio per quanto riguarda le tecniche di base.
La seconda Sabato 12 febbraio per quanto riguarda le tecniche avanzate.
Nel corso  base verranno affrontate tutte quelle tecniche necessarie per poter iniziare, in completa tranquillità, a legare il proprio partner ed è dedicato soprattutto alle persone completamente digiune dell’arte delle corde.
Si imparerà l’abc del bondage e le basi di sicurezza che è indispensabile conoscere per affrontare seriamente questa pratica. Le tecniche riguarderanno come legare funzionalmente due polsi insieme (e non avere la sorpresa che la persona si sleghi dopo due minuti….. che figuraaaa!) o polsi e caviglie insieme, o fare un bikini-harness o altri semplici bondage.
Il corso avanzato è dedicato alle  persone appassionate di bondage che desiderano perfezionare la loro conoscenza fino a cimentarsi in karada, shinju o altre tecniche giapponesi e sofisticate sospensioni. La location  dove si svolge il seminario dispone di attrezzature funzionali e di massima sicurezza per le sospensioni.
Ognuno può scegliere a quale dei due corsi partecipare a seconda delle sue conoscenze ed esigenze.

Il costo di partecipazione è di 30 euro a coppia. Donne singole 10 euro. Gli uomini singoli verranno inseriti in una lista di attesa e saranno, ad insindacabile giudizio degli organizzatori, abbinati anche tra loro se non vi fossero sufficienti donne singole. L’abbinamento sarà comunicato con anticipo sul seminario e la sua accettazione sarà vincolante per la partecipazione allo stesso.
Potrà verificarsi che persone, alla fine del corso base del 29 gennaio, si sentano pronte per quello avanzato. In questo caso il costo complessivo per la partecipazione ad entrambi i corsi è di 50 euro.
All’atto della prenotazione, ad ogni coppia partecipante, verrà comunicato quali tipi di corde saranno necessarie. Le persone dovranno dire se già possiedono quel tipo di corde (che devono tassativamente corrispondere alle caratteristiche fornite) o se invece acquisteranno i set predisposti per il tipo di corso.
Le iscrizioni si chiudono tassativamente il 22 Gennaio per il primo corso e al 31 gennaio per il secondo.
Esse vanno fatte inviando i propri dati e 10 euro di anticipo (donne singole 5 euro) a

Puleio Press
Via Gozzano 3
20131 Milano
per CLUBStories

Per info:  349 – 3856095
smstories@dido.net

Photo Gallery


ClubStories  Drawings  Dvd sadomaso  Fantasy  Feet  Fetish Links  Letteratura  Newsmeetings  NovitÓ nel Sito  On Newspapers  Racconti d'Autore  Reality  SM Video  Spanking  Trailer SM Video  Video Sadomaso  Visibility